PIÙ VELOCE. PIÙ SEMPLICE. PIÙ POTENTE. CINEMA 4D R15

Cinema 4D 15Le funzionalità che sognavi. Il workflow migliorato di cui hai bisogno.

CINEMA 4D R15 presenta eccezionali miglioramenti in molti aspetti del vostro workflow 3D, dalla creazione e modellazione del testo,alle ottimizzazioni del rendering avanzato con una nuovissima soluzione di rendering in rete. La Release 15 contiene molto più di semplici nuove funzionalità, e dimostra i continui progressi in risposta diretta ai vostri feedback.

Pur continuando ad innovare, aggiungendo nuove funzionalità e perfezionando gli strumenti esistenti, Maxon rimane concentrata nel mantenere la sua eccezionale stabilità e prestazione, l’integrazione senza uguali e l’interfaccia semplice, efficiente e flessibile.

Una Nuova Dimensione di Rendering!

Goditi un rendering più veloce e di qualità superiorecon CINEMA 4D R15. Migliora il fotorealismo nei rendering con i nuovi metodi di illuminazione globale, e renderizza velocemente immagini statichee animazioni con Team Render, un nuovissimostrumento di rendering in rete, che offre una facile configurazione e un workflow assolutamente fluidoall’interno dell’interfaccia di CINEMA 4D.

Forse il Più Potente Strumento Smussa Disponibile

Arrotonda gli angoli senza compromessi con il nuovo strumento Smussa di CINEMA 4D R15. Smussa punti,bordi e poligoni in modo interattivo, utilizzando le maniglie dello strumento direttamente nella vista, e creando una mesh pulita di alta qualità, con opzioni di topologia avanzate. Gestisci le mesh con lo strumento Cursore ottimizzato che supporta bordi continui multipli.

Lo Strumento Preferito dai Professionisti della Tipografia 3D

Ottieni un controllo tipografico avanzato su MoTesto e Testo Spline, esegui la crenatura in modo interattivo su singoli caratteri nella vista 3D. Regola la crenatura, il tracking, lo spostamento della linea di base e la dimensione con il testo 3D, sempre modificabile e animabile attraverso gli effettuatori MoGraph.

Sculpting – la Forma del Futuro

Scolpisci accuratamente e rielabora la topologia con facilità in CINEMA 4D Studio Release 15. Utilizza potenti strumenti per scolpire direttamente su oggetti poligonali, specchia tratti scolpiti e proietta una nuova mesh sui tuoi oggetti scolpiti. Il Sistema di Sculpting di CINEMA 4D continua a crescere più potente e flessibile che mai, fornendo un metodo semplice per manipolare le mesh con un workflow veloce e intuitivo senza dover passare ad un’altra applicazione.

Un Workflow Perfetto ed Efficiente

Ritocchi sparsi su tutto il workflow di CINEMA 4D R15, rendono la vostra pipeline di produzione più efficiente che mai. Adatta automaticamente i deformatori agli oggetti, fai crescere l’erba con un solo clic, gestisci le texture con facilità e anima la camera con tutta la precisione di un’impugnatura degna di un’esperto cameraman hollywoodiano. CINEMA 4D R15 ottimizza ogni clic, in un workflow così rapido e semplice che farà esplodere la vostra creatività.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *

Tags

From Twitter with Love! From Twitter with Love!